Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei Cookie. Questi ti consentiranno di avere una migliore esperienza.
Https://www.beboats.com/ch > Condizioni Generali

Condizioni Generali di vendita


 
Introduzione
Le presenti condizioni generali di noleggio si applicano a pieni diritti a tutti i noleggi barche presentati dalla società Beboats sul sito internet www.beboats.com.


Beboats confronta i prezzi per il noleggio di imbarcazioni. Il suo scopo è di fornire il servizio di noleggio barche in diversi paesi e a prezzi vantaggiosi.


Beboats si é visto confidare da differenti proprietari e noleggiatori di barche, la missione di affittare le loro barche. Beboats è indipendente dai fornitori di barche e agisce esclusivamente come intermediario, mettendo in relazione diretta i clienti e i fornitori.


Ogni prenotazione o ordine implicano l’adesione senza riserve del cliente alle presenti condizioni generali.

 
Definizioni
I termini di seguito menzionati nelle presenti condizioni generali hanno il senso enunciato nella presente sezione definizioni.


Cliente: colui che noleggia una barca (voi)

Noleggiatore o fornitore: il proprietario della barca o il suo rappresentante

Beboats: la società Beboats (Noi)

 
Beboats agisce in qualità di intermediario. Il contratto di noleggio viene attuato direttamente tra il noleggiatore o fornitore e il cliente che noleggia una barca.

 
Articolo 1: Informazioni generali
1.1 Beboats SAS è una società francese con sede legale in: 10, rue de la République, 13001 Marsiglia, Francia.

N°SIREN (sistema di identificazione delle società sul territorio francese: 821 026 358

Code APE (per le attività principali esercitate): 7734Z



Indirizzo per il servizio clienti:

BEBOATS SAS

2, impasse de la source

13770 – Venelles



1.2 BEBOATS.COM si riserva il diritto di modificare e aggiornare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento e senza preavviso. La versione corrente di tali termini può essere visualizzata su http://www.beboats.com/condizioni-generali.php a partire dalla data alla quale una modifica prende effetto. L’utilizzo del sito, in seguito all’entrata in vigore di modifiche delle condizioni generali, costituisce consenso automatico all’ultima versione.


 
Articolo 2: Oggetto del contratto
2.1 BEBOATS.COM mette a confronto i prezzi e i servizi dei maggiori fornitori di noleggio barca.


2.2 Il Cliente ha la possibilità di prenotare il noleggio di una imbarcazione via beboats.com
BEBOATS.COM agisce come intermediario tra il cliente e il fornitore di barche a noleggio. Il contratto sarà stipulato direttamente tra il Cliente e il Fornitore.
Importante: la conferma di prenotazione inviata da BEBOATS.COM, non costituisce un contratto di noleggio. Quest’ultimo è stipulato esclusivamente tra il cliente e il fornitore del servizio che gestisce un’imbarcazione ad uso commerciale. Al momento della presa a carico della barca (esso è sottomesso alla legislazione del paese in cui si effettua la presa a carico) con il proprietario dell’imbarcazione o il suo rappresentante.
BEBOATS.COM non può garantire che il noleggio di un’imbarcazione soddisferà a pieno le aspettative del cliente. Allo stasso modo BEBOATS.COM non può garantire al cliente che la sua richiesta di noleggio sarà confermata dal fornitore.


2.3 Il Cliente, compilando i campi del modulo del sito e accendo di pagare on-line, delega BEBOATS.COM di trovargli una barca a noleggio. Il Cliente assume un obbligo in relazione alla prenotazione, al presentarsi di uno degli eventi di seguito indicati:

• dalla conferma della prenotazione da parte di BEBOATS.COM o da parte del fornitore,

• dalla ricezione della conferma di prenotazione (che avviene per mezzo di posta elettronica).


2.4 Il Cliente si impegna ad esaminare al momento della ricezione la conferma della prenotazione, ricevuta via e-mail, al fine di segnalare immediatamente al fornitore la presenza di eventuali errori. La segnalazione tardiva di questi ultimi non verrà presa in considerazione e non consentirà quindi la decadenza del contratto.


2.5 Se BEBOATS.COM non conferma la prenotazione entro 72 ore, il cliente non sarà sottoposto ad alcun obbligo.


2.6 Accettando questi termini e condizioni, il Cliente riconosce che la responsabilità di BEBOATS.COM si limita alla prestazione di intermediazione per il noleggio barche, fornita sul sito. La fornitura del servizio di noleggio da parte del fornitore non rientra negli impegni contrattuali di BEBOATS.COM, che non può essere ritenuto responsabile, ai sensi dell’articolo 3 – Responsabilità.


2.7 BEBOATS.COM rammenta che i noleggiatori in loco esigono, il più delle volte, una cauzione tramite carta di credito (con numeri in rilievo). Le carte prepagate come Visa electron, Maestro e tante altre, generalmente non sono accettate. Nel caso in cui il cliente non dispone di un saldo sufficiente a coprire la cauzione, dovrà chiedere al fornitore, prima di partire, se è possibile depositarla mediante altri mezzi.


2.8 Il Cliente si impegna, irrevocabilmente, di aggiornare la lista dell’equipaggio e il suo CV nautico sul sito www.beboats.com nella sezione area clienti. Il CV nautico non sarà richiesto nel caso in cui si richiede il noleggio con skipper professionisti. Il locatario si impegna a fornire informazioni complete e veritiere, in quanto sono destinate alle compagnie assicuratrici e/o alle autorità locali.
Se il cliente non redige la lista dell’equipaggio e il suo CV nautico sul sito www.beboats.com, Beboats e/o il fornitore possono far decadere la validità della prenotazione.


 
Articolo 3: Responsabilità e garanzia
3.1 BEBOATS.COM si impegna all’intermediazione del contratto di noleggio.

BEBOATS.COM evidenzia, in relazione al suo dovere di informare, che non gli può essere attribuito né il diritto di garanzia né quello di responsabilità. BEBOATS.COM non ha alcuna responsabilità nella conclusione di un contratto tra il cliente il fornitore del servizio. A tal proposito, BEBOATS.COM rinvia alle condizioni generali del fornitore stesso.


3.2 BEBOATS.COM riceve informazioni dai propri partner sulle imbarcazioni a noleggio, i loro prezzi e le prestazioni ad esse connesse. BEBOATS.COM non può garantire la veridicità o l’attualità delle informazioni fornite e non potrà essere in alcun caso ritenuto responsabile di qualsivoglia problematica derivante ad omissioni, inesattezze ed errori pubblicati sul proprio sito. Ancora BEBOATS.COM non può essere ritenuto responsabile dell’effettiva disponibilità della barca al momento della prenotazione.


3.3 Nel caso in cui BEBOATS.COM assiste il cliente, nel caso in cui questo fa valere i propri diritti nei confronti del fornitore del servizio di noleggio, non ne può essere ritenuto responsabile.


3.4 In riferimento alla responsabilità contrattuale, le seguenti disposizioni sono oggetto di accordo esplicito:


3.4.1 La responsabilità di BEBOATS.COM nei confronti del Cliente, si manifesterà per ogni tipo di danno materiali e diretti, derivanti dalla colpa di BEBOATS.COM stesso.
BEBOATS.COM non è obbligato ad indennizzare il cliente per:
Danni indiretti (compreso il mancato guadagno o perdite finanziarie e/o commerciali) derivanti dalla mancata esecuzione parziale o totale del contratto di noleggio, l’utilizzo della barca o qualsiasi altro guasto non imputabile a BEBOATS.COM ed anche al fornitore o locatore delle barche.


3.4.2 BEBOATS.COM non sarà responsabile per qualsiasi danno materiale e/o immateriale, diretto e/o indiretto di qualsiasi natura, derivanti dall’utilizzazione del sito. Le informazioni fornite sul sito, non possono essere garantite e allo stesso modo non se ne garantisce l’utilità, l’accessibilità, la non interruzione del servizio e altri casi possibili non menzionati in questa lista. L’utilizzatore riconosce che le informazioni messe a disposizione sul sito BEBOATS.COM o le declinazioni sono utilizzate a proprio rischio e pericolo.



3.4.3 BEBOATS.COM non è in alcun modo responsabile nei seguenti casi, considerando però che tale lista non è limitativa:

• L’utilizzo del sito non conforme alle presenti condizioni;

• Del contenuto delle offerte dei partner, e in generale, di tutte le informazioni e/o dati diffusi sul sito e quelli ad esso correlati;

• Dell’interpretazione o l'utilizzo delle informazioni disponibili sul sito e quelli ad essi correlati;

• Dei messaggi e le informazioni trasmesse attraverso caselle di posta elettronica;

• In generale della trasmissione di tutti i dati e/o informazioni su internet;

• Delle difficoltà tecniche di utilizzo e di accesso al sito, qualunque sia l’origine;

• Delle azioni dei partener e dei fornitori di servizi, qualità dei servizi, la solvibilità di tali fornitori, qualsiasi esse siano;

• Casi di forza maggiore o derivanti da terze parti, imprevedibilità di eventi e interruzione totale o parziale del servizio.
Il sito BEBOATS.COM e siti ad esso correlati, può contenere link che inviano a siti web gestiti da terze parti. BEBOATS.COM non esercita alcun controllo su tali siti web e non si assume alcuna responsabilità per i contenuti, le modifiche o aggiornamenti apportati a questi siti partener.


3.4.4 BEBOATS.COM cerca di illustrare le proposte sul sito www.beboats.com nel migliore dei modi e mediante l’utilizzo di immagine così da dare un quadro realistico ai servizi offerti. Le immagine però sono meramente di carattere illustrativo e quindi non hanno valore contrattuale.


3.4.5 Allo stesso modo, i consigli sulle escursioni e i tempi di navigazione, indicate da Beboats sono riportate solo a scopo informativo. Esse infatti non impegnano Beboats.


3.4.6 BEBOATS.COM opera come semplice intermediario, al fine di permettere al cliente di trovare un barca a noleggio. BEBOATS.COM è sottoposto ad obbligo solo relativamente ai mezzi per il raggiungimento dei servizi attesi.

BEBOATS.COM non offrendo alcuna garanzia, come indicato all’articolo 3.3.2, il Cliente riconosce che BEBOATS.COM non si assume nessuna responsabilità nei confronti del Cliente, sia per i servizi e le informazioni disponibili sul sito beboats.com, utilizzate a rischio e pericolo dell’utilizzatore, che per le prestazioni del Fornitore, eseguite o meno.


3.4.7 Nel caso in cui un giudice dovesse ritenere che la clausola dei limiti alla responsabilità, prevista all’articolo 3.4.6, è nulla o inapplicabile, la presente andrebbe ad applicarsi automaticamente al suo posto. La responsabilità di BEBOATS.COM per qualsiasi tipo di danno, qualunque ne sia l’origine, non può superare l’ammontare massimo di responsabilità previsto nel contratto o nelle condizioni generali, ed in caso contrario andrebbe ad applicarsi nel rapporto contrattuale tra Cliente e il Fornitore.

 
Articolo 4: Pagamento
4.1 L’importo del noleggio barca (totale o parziale, a seconda del tipo di pagamento scelto) è addebitato soltanto quando la disponibilità dell’imbarcazione sia effettiva e quando il Locatore abbia confermato definitivamente le prenotazione.


4.2 Beboats utilizza il sistema di pagamento sicuro SSL. Tale sistema garantisce l’affidabilità dei pagamenti mediante il criptaggio dei dati personali, al momento del loro inserimento, necessari per elaborare le richieste (cognome, indirizzo, e-mail, coordinate bancarie). Al momento del trasferimento via internet, risulta quindi impossibile leggere tali dati.


4.3 In caso di ritardo nel pagamento, BEBOATS.COM è autorizzato, fino a 21 giorni prima della data del noleggio, ad annullare tempestivamente la prenotazione o ad applicare una sanzione se il Cliente decide di mantenere la prenotazione.


4.4 Qualsiasi mancato pagamento comporterà una sanzione: il tasso di interesse corrisponde al tasso di interesse semestrali (tasso di rifinanziamento o Refi) della Banca Centrale Europea (BCE), a partire dal 1° gennaio o dal 1° luglio, maggiorati di 10 punti: vale a dire 10.05% (0.05 + 10) per le sanzioni dovute dal 1° gennaio 2015. Tale tasso però può essere anche inferiore, senza però andare al di sotto del tasso minimo e quindi del 2.97 %, corrispondente a 3 volte il tasso di interesse legale (= 3 x 0.99%).
Il tasso, annuale o mensile, può essere convertito in tasso giornaliero. Esso viene quindi moltiplicato per il numero di giorni trascorsi dalla data termine di pagamento alla data effettiva di rimborso (o alla data in cui è effettuato il calcolo, se il pagamento non viene effettuato).
Tale tasso è applicato sull’ammontare totale indicato nella fattura (iva compresa).
Le sanzioni possono essere fatte valere senza bisogno di avviso di pagamento: l’invio di una lettera inviata per raccomandata non è necessaria a far attivare il diritto ad applicare sanzioni derivanti dal ritardo nel pagamento.
Esse vengono calcolate dal giorno dopo la data ultima per il pagamento indicata nella fattura, oppure, nel caso in cui questa non è presente, 31 giorni dopo la fine dell’esecuzione della prestazione del servizio.


4.5 Metodi di pagamento accettati: carte di credito internazionali quali Visa, Master Card, American Express e Paypal. Ogni tipo di pagamento soggetto a tasso di commissione superiore all’1% comporterà una spesa maggiorata, la quale verrà comunque indicata prima dell’effettivo pagamento.
Deroghe:
Per ogni richiesta effettuata più di 30 giorni prima della partenza, BEBOATS.COM può accettare:

• Bonifico bancario (spese a carico del cliente): solo per le prenotazioni effettuate via telefono. Esso dovrà essere ricevuto entro e non oltre 4 giorni dalla prenotazione e almeno 21 giorni prima della data della presa a carico dell’imbarcazione.

• Buoni Vacanze: solo per le prenotazioni effettuate via telefono. Essi dovranno pervenire entro e non oltre 7 giorni dopo la prenotazione e almeno 21 giorni prima della data della presa a carico dell’imbarcazione. Essi devono essere inviati a:

BEBOATS.COM
Reparto contabilità
2 impasse de la source
13770 – Venelles
NB: se il cliente sceglie un metodo di pagamento diverso dalla carta di credito, il trattamento della sua richiesta di noleggio sarà subordinato alla previa comunicazione, a scopo di garanzia, delle coordinate bancarie di una carta di credito in corso di validità.


4.6 Spese non incluse nella forma versata. Restano a carico del Cliente: spese di carburante, lubrificanti, candele, gas o altro combustibile per la cucina, batterie, spese portuali, tasse locali eventuali, spese di risoluzione di eventuali problemi e, in generale, qualsiasi materiale di consumo necessario per la corretta manutenzione della barca durante il periodo di noleggio.

 
Articolo 5: Spese di modiche e di annullamento
5.1 Le disposizioni giuridiche in materia di vendita a distanza, previste dal Codice del Consumo, prevedono che il diritto di recesso non è applicabile alle prestazioni turistiche quali servizi ricettivi, trasporti, alla ristorazione e al tempo libero, che devono essere forniti ad una data precisa e ad una periodicità predeterminata (articolo L 121-20-4 del Codice del Consumo).


5.2 BEBOATS.COM propone un assicurazione per casi di annullamento, la cui sottoscrizione può essere effettuata via telefono e, durante gli orari d’ufficio indicati nel sito, al numero 04 86 51 71 52.


5.3 Se si vuole modificare la prenotazione (giorno di partenza, numero di giorni del noleggio o il porto di partenza) è necessario contattare telefonicamente BEBOATS.COM al numero 04 86 51 71 52. Tali modifiche sono soggette ad accettazione del proprietario della barca o del suo rappresentante (Provider che gestisce l’imbarcazione).

 
Articolo 6: Confidenzialità
6.1 Tutte le informazioni fornite dal cliente per prenotare la barca sono trasmesse attraverso il sistema di criptaggio SSL.


6.2 BEBOATS.COM utilizza tali informazioni per contattare il cliente in merito alle richieste o alle prenotazioni, al fine che queste possano essere confermate.


6.3 I dati personali dei Clienti sono raccolti, registrati ed archiviati in conformità alle disposizioni della direttiva 95/46 CE del 24 ottobre 1995, relativa alla tutela delle persone fisiche e in riferimento al trattamento dei dati personali e la libera circolazione di essi. Ai sensi dell’articolo 12 della Direttiva, il Cliente ha il diritti di accesso e di rettifica dei dati che lo riguardano. Questo diritto può essere esercitato con BEBOATS SAS, che gestisce il sito BEBOATS.COM.

 
Artico 7: Rispetto della Privacy – Tutela dei dati
7.1 Raccolta e finalità del trattamento. I dati personali e tutte le altre informazioni personali raccolte sul sito, lo sono in conformità alla finalità del trattamento, al fine di gestire la richiesta del cliente e soddisfare la sua domanda. Le persone interessate, previo prova dell’identità, hanno il diritto di rettificare e cancellare i loro dati, come previsto dalla legge.
La società che gestisce il sito BEBOATS.COM essendo situato in Francia, in merito al trattamento e raccolta dei dati è soggetta alla legislazione francese, in conformità alla legislazione europea.


7.2 Responsabile del trattamento – Ricorso. Qualsiasi richiesta relativa alla politica del rispetto delle regole della privacy, la raccolta, l’archiviazione, il trattamento dei dati personali ed altri tipi di informazioni personale deve essere esercitato dalla società BEBOATS.COM, 10, rue de la République, 13001 Marsiglia, Francia. Le condizioni di accesso sono riportate all’articolo 7.5.
La società BEBOATS SAS è responsabile del trattamento ai sensi della direttiva 95/46/ CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 24 ottobre 1995, relativa alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e la libera circolazione degli stessi.


7.3 Trasferimento a terzi. I dati raccolti sul sito mediante il modulo apposito necessari al trattamento delle richieste del cliente, sono in genere trasferite a società esterne quali locatori di barche o Provider (fornitori), in conformità con la direttiva 95/46/ CE.
La trasmissione di tali dati viene eseguita a condizione che si rispetti e si garantisca la loro integrità, sicurezza e in assenza di possibilità che terze parti possano accedervi. Il Cliente autorizza la trasmissione dei dati e riconosce che BEBOATS.COM non è responsabile del rispetto o del non rispetto di queste condizioni da parte dei Fornitori.


7.4 Raccolta dati

7.4.1 Il noleggio di un imbarcazione: Per noleggiare qualsiasi tipo di imbarcazione sono richieste alcune informazioni personali, quali: cognome e nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, data di nascita e informazioni relative al pagamento.
Queste informazioni sono necessarie per effettuare una prenotazione, per i seguenti motivi:

• Il cognome, nome e indirizzo sono utilizzati per identificare il Cliente;

• L’indirizzo e-mail viene utilizzato per contattare il Cliente, inviargli la conferma di prenotazione, di pagamento e il voucher, in cui sono indicati tutti i dettagli della prenotazione. L’indirizzo e-mail non è utilizzato per l’invio di newsletter, questo avviene solo quando è espressamente richiesto.

L’indirizzo e-mail del cliente è essenziale durante il processo di prenotazione, infatti è il metodo di comunicazione principale tra BEBOATS.COM e il Cliente.

• Una e-mail di conferma prenotazione è inviata al Cliente. Questa e-mail è estremamente importante, dal momento che contiene tutte le informazioni relative al noleggio dell’imbarcazione;

• Nella fase di trattamento della richiesta, il cliente è contattato via e-mail o se necessario, in casi urgenti, via telefono;

• Prima della conferma del noleggio il Cliente riceve tutte le informazioni, relative alla presa a carico della barca;

• Alla conferma del noleggio, il Cliente è invitato a valutare la prestazione ed è informato della procedura da seguire in caso di reclami;

• Con l’obiettivo di migliorare i nostri servizi, vengono inviati tramite e-mail tutte le offerte speciali, ma solo dopo la conferma del noleggio;

• Se il Cliente non desidera ricevere e-mail da BEBOATS.COM in seguito alla sua richiesta di noleggio, può richiedere l’annullamento di tale servizio in qualsiasi momento, comunicando l’indirizzo e-mail fornito al momento della prenotazione. Tale richiesta può essere effettuata all’indirizzo e-mail contact@beboats.com;

• Il contatto telefonico è utile a contattare il cliente in casi d’urgenza, ad esempio in caso di errori nella prenotazione;

• La data di nascita è richiesta per assicurarci che il Cliente sia maggiorenne e, quindi possa noleggiare una barca;

• Per il pagamento diverse informazioni sono richieste: dati della carta di credito o, nel caso di bonifici, le coordinate bancarie;

• Ricezione della newsletter: avviene solo se espressamente richiesta. Vi chiediamo a tal proposito il vostro cognome e indirizzo di posta elettronica;
Per le richieste via e-mail: se ci inviate una e-mail attraverso il nostro modulo di contatto, vi chiederemo il vostro cognome e indirizzo di posta elettronica. Utilizzeremo queste informazioni solo a scopo di elaborazione della richiesta.


7.4.2 Creazione di un account. A seguito della creazione di un account, vengono mantenuti: nome, congnome, indirizzo email, numero di telefono, data di nascita. Inoltre ciascun profile sarà associato con le passate e future prenotazioni. Le informazioni riguardanti le prenotazioni che verranno salvati sono: numero di prenotazione, luogo, data e ora della presa in carico della barca, come anche il luogo, la data e l’ora della restituzione della barca, il modello della barca, il prezzo, le richieste particolari, le opzioni speciali, il numero ed eventuali osservazioni. Con la registrazione, il cliente accetta che le posizioni del passato sono integrate nel suo profilo. Per questo, verrà controllato se le altre prenotazioni sono state organizzate con l'indirizzo di posta elettronica fornito. Questi verranno mostrati nel profilo. Il cliente garantisce di aver ottenuto l'accordo di tutte le persone associate alle sue vecchie prenotazioni.


7.4.3 Conferma al Fornitore della vostra prenotazione: BEBOATS.COM utilizza il sistema di criptaggio 128 bit-SSL. In questo modo le informazioni inviate al sezione contabilità sono appropriatamente protette. Terze parti non autorizzate non avranno accesso a tali informazioni. Alla conferma della prenotazione i dati necessari saranno inviati al Provider che gestisce l’imbarcazione presa a noleggio.
In questo modo si garantisce un ottimale trattamento delle prenotazioni. Nessuna trasmissione avviene con società estere nella fase di prenotazione barca/noleggio. Se si paga con carta di credito i dati vengono inviati, a scopo di autorizzazione al prelievo, alla società bancaria di riferimento.


7.5 Diritto all’accesso ai dati. Qualsiasi persone, previo prova della sua identità, ha diritto di interpellare il responsabile del Trattamento Dati al fine di ottenere la conferma che questi dati fanno l’oggetto di questo trattamento; la persona in questione ha il diritto di conoscere le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali trattati e dei destinatari o categorie di destinatari ai quali questi dati vengono comunicati.


7.6 Modifiche. Se un soggetto, esercitando il suo diritto di accesso, constata che direttamente o indirettamente i dati devono essere rettificati, completati, aggiornati, bloccati o cancellati nel caso in cui siano inesatti, incompleti, fuorvianti e obsoleti allora questa persona può esigere la modifica da parte del responsabile del file.


7.7 Diritto di opposizione. I dati raccolti non sono oggetto di cessione o trasmissione a terzi per scopi commerciali o pubblicitari. I soggetti interessati, tuttavia, hanno diritto di opporsi gratuitamente a che i dati non siano utilizzati per scopi commerciali dal responsabile del trattamento dati.


7.8 Cookies. L’utilizzo dei Cookies ha come fine di farci sapere se avete visitato il nostro sito in passato. Il cookie è salvato per 30 giorni sul proprio hard-disk, trascorso questo periodo sono automaticamente cancellati. Inoltre BEBOATS.COM utilizza lo strumento di Google, identificato in Analytics. Quest’ultimo si serve anch’esso dei Cookies sui quali però non abbiamo nessun controllo e, possono avere diversi anni di durata di validità. Per ulteriori informazioni http://www.google.fr/intl/fr/privacy.html. Potete impedire l’utilizzo dei cookies sul vostro computer, ma questo limita l’accesso a determinati servizi del Sito.


7.9 Contatti. Per qualsiasi informazione relative alla nostra politica sulla privacy, o per esercitare il diritto di accesso, modifica e opposizione potete contattare la società BEBOATS SAS, 10, rue de la République, 13001 Marsigli, Francia – per via postale o all’indirizzo di posta elettronica contact@beboats.com.


BEBOATS SAS si riserva il diritto di chiedere un documento di identità in caso di richiesta di esercizio del diritto di accesso, di modifica e di opposizione.

 
Articolo 8: Proprietà
8.1 Il presente sito internet e i relativi testi ed illustrazioni in esso contenuti sono protetti in materia di copyright.


8.2 La riproduzione e la pubblicazione sono consentite indicandone la fonte (beboats.com).



8.3 Ci riserviamo il diritto di modificare il sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

 
Articolo 9: Link esterni
Il Sito può contenere link che indirizzano a siti web gestiti da terze parti. BEBOATS.COM non può garantire la legalità, l’esattezza o qualità delle informazioni in essi contenute. Tuttavia ci impegniamo, nel momento in cui ne veniamo a conoscenza, ad eliminare ogni link che conducono a siti terzi i cui obbiettivi hanno fondamenti illeciti, inesatti e inadeguati.

 
Articolo 10: Legge in vigore
Le presenti condizioni generali sono soggette alla legislazione francese ad esclusione della norma sul conflitto di legge. Qualsivoglia controversia con un Cliente che agisce in veste professionale e derivanti dalla sua interpretazione e/o svolgimento delle proprie competenze rientra nella giurisdizione del Tribunale del commercio di Parigi.

 
Articolo 11: Nullità
Se una o più disposizione di queste condizione generali sono ritenute non valide e dichiarate come tali in applicazione di una legge, un regolamento o in seguito ad una decisione di un giudice competente diventata definitiva, le altre clausole restano comunque in vigore a tutti gli effetti.

 
BEBOATS SAS, Condizioni Generali applicabili dal 21/11/2016, ore 17.00.